Ultima modifica: 11 ottobre 2018
Istituto Comprensivo "G. Deledda" di Ilbono > Circolari > COMUNICAZIONE AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 3^ DELLA SCUOLA SEC. I GRADO DI ILBONO-ARZANA

IL GIORNO 12/10/2018 I GENITORI SONO INVITATI A PARTECIPARE AD UNA RIUNIONE IN CUI I DOCENTI ILLUSTRERANNO IL PROGETTO DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A.S. 2018/2019 SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:

• PER LA SCUOLA SEC. I GRADO DI ARZANA:  L’INCONTRO SI TERRA’ PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI ARZANA DALLE ORE 15.00 (L’INCONTRO DURERA’ CIRCA 30 MINUTI).

•  PER LA SCUOLA SEC. I GRADO DI ILBONO L’INCONTRO SI TERRA’  PRESSO LA SCUOLA SEC. 1 GRADO DI ILBONO DALLE ORE 16.00 (L’INCONTRO DURERA’ CIRCA 30 MINUTI).